Smalto blu e tutti i colori Giorgio Armani per l’autunno 2010

di Paola Perfetti Commenta

Continuiamo la nostra rassegna delle tendenze per l’autunno 2010: oggi parliamo di smalti e make up ed in particolare dei colori di punta secondo Giorgio Armani.

Secondo il mitico Re Giorgio, signore indiscusso dello stile italiano e internazionale,  é il blu il colore giusto da applicare sulle unghie, segnando un nuovo paesaggio di tonalità.

Non più rosso laccato, quindi, bensì una delle nuance più amate da Armani (nere e blu sono sempre le sue immancabili T-shirt).

Ha riferito la National Face Designer, Donatella Ferrari: “E’ il colore della nobiltà e poi, diciamolo, sta benissimo sulle unghie: le fa sembrare più lunghe”.

Un look graffiante, che potrebbe anche ben adattarsi al vostro costume di Halloween, se ci pensate…

Secondo Giorgio Armani, infatti, il nuovo chic è notturno!

Si ispira alle sfumature blu profondo della notte ed esplora per l’autunno 2010 un nuovo paesaggio di tonalità.

Dice ancora Donatella Ferrari a IGN, testata online dell’Adnkronos: “Il blu è da sempre il colore della nobiltà, le grandi casate erano un tempo le uniche a poterlo indossare. E così abbiamo deciso di dare un tocco di classe alla nostra donna. Un blu intenso che fa da contraltare al cielo grigio di Milano. Sta già andando a ruba perché sta bene anche sulla mano chiara e, si sa, il colore scuro fa l’unghia più lunga”.

Il segreto delle mani delle signore chic sarà proprio lo smalto dark blue n. 47, in pendant con le note della quads eye palette, dato il suo colore intenso.

Con il blu notturno delle unghie, però, contrastano le tonalità del tramonto per il make up firmato Armani, come spiega ancora la Signora Ferrari: “Abbiamo deciso per i colori del tramonto se il il trucco è con rosa accesi, rossi prugna e viola che ricordano, come dicono i francesi, un po’ le tonalità delle rose appassite. Un colore più scuro e caldo”.

Giorgio Armani Cosmetics presenta così una nuova e seducente armonia di colori, che trovano il finale ideale nei nuovi mascara blue grey night n. 5 e nel rossetto Rouge d’Armani, presentato in tre toni di viola e rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>