Giorgio Armani International Designer of the Year 2010 ai Gq Awards

di Giulia Ferri Commenta

 Ennesimo riconoscimento per Re Giorgio e per la moda italiana che trova in uno dei suoi più degni rappresentanti sempre un’occasione per rtirare un ambizioso premio.

Si sono scolti martedì sera al Royal Opera house di Londra i Gq Awards, organizzati dalla prestigiosa rivista internazionale, dove Giorgio Armani ha ricevuto il premio International Designer of the year 2010.

La premiazione è stata conferita dall’ospite d’onore Martin Scorsese da sempre considerato il regista della moda. Una serata in cui armani è stata la griffe più gettonata e ammirata: della linea Giorgio Armani era vestita il regista newyorkese così come John Hamm vincitore dell’award Man of the Year 2010, Ryan Giggs che ha ritirato il premio per Sportman of the year 2010 e Matt Smith, vincitore del premio Tv Personality of the year 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>