Smalti Capodanno 2010: tris argento vs Chanel Les Khakis limited edition

di Paola Perfetti Commenta

Noi di Modalizer vi abbiamo già dato qualche consiglio in fatto di tendenze e look per il Capodanno 2010, ma siamo proprio sicuri di avere “le mani in pasta”, in quella giusta, per essere al top anche al prossimo Veglione?! Insomma, quale sarà la vostra manicure “col botto”?!

Torniamo oggi a proporvi un tris di smalti “heavy metals” che non sfigurano nemmeno di fronte al più “limitatissimo” tris Chanel Les Khakis limited edition. Che ne dite di una mìse tutta argentata?!

Vi proponiamo Sonia Kashuk in Smoke and Mirrors; China Glaze in Fairy Dust; eborah Lippmann in Today Was a Fairy Tale …

Se amate il mood Heavy Metals e sapete già che trascorrerete la vostra Notte di San Silvestro in modo divertente, con un autentico stile disco music – e non mancherà nemmeno la temibilissima palla strobo rotante e lumiscente – a portata di mano ecco un tris di nail polish metalizzato e piacevolmente festaiolo. Un set da favola con nomi altrettanto altisonanti, sentite qua.

Sonia Kashuk in Smoke and Mirrors

Disponibile su target.com, a 5 dollari: un colore metallizato e futuristico che possiamo usare come deliziosa base per disegni e dettagli glam.

China Glaze in Fairy Dust

Lo troviamo su sallybeauty.com a 6 dollari: più che un colore, questo è davvero una lacca professionale con tanto di indurente che aiuta a promuovere la crescita sana dell’unghia. Look glamour e protezione per le mani: mica male!

Deborah Lippmann in Today Was a Fairy Tale

Una favola di smalto che troviamo su yahoo.net ad un prezzo appena superiore dei due precedenti, ben 20 dollari, ma – si diceva – è uno smalto da princicpessa e – come ben saprete – si tratta quella di Deborah Lippmann è una linea di cosmetici di lusso stra-premiata e apprezzata da alcune delle figure più rappresentative della moda come Cher, Sarah Jessica Parker, Zac Posen e Rodarte. Che chic!

via | dailycandy.com

Rispondi