Katy Perry omaggia Londra con Moschino Cheap & Chic

di Redazione Commenta

Spread the love

Da quando si è sposata con il noto comico inglese Russell Brand, la cantante americana Katy Perry fa spesso la spola tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra anche solo per passare un tenero weekend romantico con la sua dolce metà, soprattutto adesso che si avvicina il primo anniversario di matrimonio e lei ha in programma di mangiare un pezzo della sua magnifica torta nuziale conservata nel surgelatore! Sarà ancora buona? Chissà…

Comunque i due sono innamoratissimi e condividono una passione innata per la stravaganza e per il colore. Il loro mondo, in effetti, sembra molto più technicolor rispetto a quello dei comuni mortali. E non ci riferiamo solo ai mitici videoclip di Katy Perry.

Katy e Russell sono così sempre, in ogni momento della giornata, e Katy, in particolare, lo è sempre stata. Fin da ragazzina ha sperimento ogni tipo di look. I suoi capelli corvini hanno lasciato il posto a una nuance rosa davvero incredibile che le dona tantissimo e le valorizza gli splendidi occhi chiari e i lineamenti delicati.

Sembra quasi, data anche la pelle diafana, una Dita von Teese in salsa pop, che ama divertirsi e provocare con abiti super techno, altro che quelli dall’allure anni Quaranta della regina del Burlesque! In particolare, come anche un’altra sua collega famosa, Lady Gaga, con cui si dice non vada molto d’accordo, adora gli abiti di Moschino Cheap & Chic.

Proprio con un abito con stampa telephone box della collezione autunno/inverno 2011-2012 è stata fotografata in occasione di una delle sue tante trasferte londinesi. Giovane, fresca e soprattutto cosmopolita. Katy Perry è perfetta per rappresentare lo stile Moschino Cheap & Chic che per il prossimo inverno ha creato abiti dedicati a grandi città come New York, Parigi e Londra, stampando luoghi e oggetti iconici di queste città sugli abiti.

E cosa c’è di più londinese della classica cabina telefonica rossa? Un vero must che lei sdrammatizza con un classico trench, anche lui dall’allure british, un morbido copricapo in lana con stampa animalier. Bellissima e dolcissima, Katy Perry è davvero favolosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>