Katy Perry adora le Lipstick Heel di Alberto Guardiani!

di Sandra Rondini Commenta

È una di quelle scarpe la cui idea di fondo, quasi dadaista, molto semplice come tutti i colpi di genio, farà sì che non passi mai di moda. Stiamo parlando delle simpatiche e sexy “Lipstick Heel” di Alberto Guardiani, proposte dal loro lancio in tantissime nuance e modelli diversi, tanto, in fondo, l’unica cosa che alla fine conta è solo il tacco a forma di rossetto!

Un vero inno alla femminilità, tutto Made in Italy, per una scarpa assolutamente iconica che le star di tutto il mondo continuano negli anni ad adorare e indossare. Come la stravagante cantante Katy Perry che, reduce dal divorzio con il noto comico inglese Russell Brand, che sembrava davvero essere il grande amore della sua vita, adesso si consola andando in giro per party e facendo incetta di premi ad ogni manifestazione musicale. Ma, soprattutto, collezionando molte “Lipstick Heel” di Alberto Guardiani. Infatti, la bella cantante americana, che ora sfoggia dei capelli turchini davvero deliziosi sul suo visino da bambolina un po’ rétro, stile Dita Von Teese con cui ha in comune una pelle di porcellana, l’amore per i rossetti rosso fuoco e, un tempo, anche i capelli corvini, tanto da sembrare quasi una sua piccola emula, adora letteralmente queste calzature perchè sono divertenti, uniche e ironiche proprio come lei.


Katy Perry, però, come ha più volte dimostrato nella sua breve ma intensa cantante di pop star che l’ha portata ai vertici delle classifiche mondiali, è una donna molto sicura di se che ama giocare con la moda, sperimentando con allegria tante mise davvero assurde e improbabili. Il suo alter ego oscuro è sicuramente Lady Gaga, un’altra performer che ama stupire il suo pubblico già prima, fuori dalla scena. In effetti, il suo show inizia appena arriva ad un evento e prosegue successivamente on stage, ma sempre indossando look che posseggono qualcosa di oscuro, o forse è lei a regalare loro questa allure, chissà…

Comunque sia, Katy Perry riesce a rendere luminoso, funny e speciale qualsiasi cosa indossi, come le “Lipstick Heel” di Alberto Guardiani di cui possiede tutta la collezione, dal modello originale, il sandalo nero con tacco con rossetto rosso fino a quest’ultimo, sfoggiato recentemente, di raso color cipria, con cinghietta alla caviglia e con tacco con rossetto rosato. Molto femminile e tres chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>