Alberto Guardiani e i-D: concorso Cinderthriller

La rivista britannica i-D e Alberto Guardiani sono alla ricerca di nuovi talenti con il concorso di moda Cinderthriller. Quindi se il disegno e le scarpe sono vostre passioni non potete perdere l’occasione di partecipare al concorso che mette in palio 5 mila sterline e l’opportunità per la tua scarpa di essere messa in produzione e venduta da Colette a Parigi, da Corso Como a Milano e nelle Boutique Alberto Guardiani di tutto il mondo.

Un sogno ad occhi aperti…come il décolleté con il tacco a rossetto la “Lipstick Heel“che vi abbiamo mostrato tempo fa.  I-D selezionerà i 10 progetti più innovativi da presentare ad una prestigiosa commissione di esperti che comprende l’icona fashion Anna Dello Russo, la designer inglese Georgina Goodman, il Presidente del Departement Store di Hong Kong Lane Crawford, Andrew Keith, Rubina Guardiani figlia di Alberto Guardiani ed il fondatore ed editore di i-D Terry Jones.

Le caccia alla nuova scarpa icona Alberto Guardiani è aperta.Le proposte possono essere inoltrate all’indirizzo email [email protected] entro l’11 novembre 2012, in qualsiasi formato ma di “peso” non superiore ai 15 Mb. Naturalmente è necessario correlare la proposta con tutti i dati di riferimento: nome, cognome, email di riferimento, numero di telefono, data di nascita e una breve introduzione che spieghi il processo creativo alla base del modello proposto.