Dita Von Teese presenta la nuova collezione Wondebra

di Dafne Patruno Commenta

ditavonteese_wonderbraDita Von Teese ha presentato “Party Edition”, la nuova collezione di lingerie per Wondebra alla quale ha lavorato durante un anno. La ex del perturbante personaggio Marylin Manson oltre ad aver disegnato i pezzi della collezione è anche testimonial della stessa.

La linea, di chiara ispirazione retrò con uno stile che riprende gli anni 40 e 50 e una sublime eleganza, è formata da tre completi intimi: il Multi-Teese, lo Spot-Teese e il Satin-Teese (vedi tutte le foto nella gallery alla fine dell’articolo). La collezione sarà in vendita a partire del 23 di settembre 2011.

Dita si è dichiarata orgogliosa delle sue creazioni Wondebra, presentandola come una linea di lingerie con dettagli glamour e un effetto molto sensuale che si presta perfettamente per essere indossata sotto ai vestiti di tutti i giorni. L’obiettivo è proprio sentirsi sexy anche con un normale outfit indossato per andare a lavoro, sapendo che sotto si indossano i sensuali modelli retrò di Dita.

La linea di lingerie non è stata pensata per sedurre ma per sentirsi seduttive e iper femminili. La donna a cui si rivolte Dita è un po’ come lei, sicura di se e provocante ma sempre e comunque elegante e raffinata. La linea pensata per una donna con forme si adatta perfettamente anche alle più magre.

Rispondi