Dita Von Teese in Moschino per Cointreau

di Giulia Ferri Commenta


Vi ricordate quando qualche giorno fa abbiamo parlato del cofanetto My Private Cointreau Coffret di cui la bellissima modella americana Dita Von Teese è testimone?

Queste immagini si riferiscono al party che si è tenuto il 21 ottobre al Department Store Selfridges di Londra dove Dita Von Teese ha indossato un abito della pre-collezione Moschino primavera estate 2011.

Un bellissimo abito lungo in seta viola, con ricami in pietre crystal. Come al solito il suo look è semprer un pò retrò ma sempre evergreen, quasi un tributo alla belle epoque. Proprio come Moschino.

Dita Von Teese ha bissato la sua apparizione deliziosa per il photocall promozionale in cui ha indossato un abito a sirena in fantasia floreale, con drappeggio sul busto e rouche sul fondo.
Dita Von Teese ha commentato:

Amo combinare eleganza e trasgressione e My Private Cointreau Coffret nasce da un’idea stupenda: aggiungere un tocco di mistero all’arte di realizzare un cocktail. Nell’ideare il Cointreau Coffret, mi sono ispirata a quell’attenzione dedicata ai dettagli più elaborati che riflettono il mio stile personale. Il Cointreau Coffret è perfetto per il boudoir e dà alle donne di tutto il mondo la possibilità di rendere i momenti intimi più stuzzicanti grazie a un cocktail Cointreau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>