Lanvin ama H&M – collezione uomo

di Marco Marengo Commenta

Si è tanto parlato in questi giorni dell’ultima collaborazione di Alber Elbaz per H&M. Finalmente dopo video preview, foto rubate in rete, prime immagini e rumors sulla data ora è tutto ufficiale. La collezione è stata presentata il 2 Novembre su Internet, il 4 Novembre è la giornata dedicata agli addetti degli uffici stampa e fashion blogger nello store di Milano, il 19 Novembre ci sarà la sfilata a New York ed il ricavato sarà devoluto all’Unicef.

Il 23 la collezione Lanvin for H&M sarà in vendita al pubblico in 200 store nel mondo. Ed anche qui la polemica è continuata…Tante sono state le critiche circa gli store selezionati. In Italia solo otto negozi potranno avere la collezione in esclusiva. Questi sono Milano, Roma in via Del Corso e Centro Commerciale Porta di Roma, Padova, Firenze, Bologna, Palermo e Bari. Insomma sette regioni su 21 possono essere poche per il paese della moda.

Un’altro capitolo riguarda poi la modalità d’acquisto. Mentre per le prime 320 donne in fila saranno dati dei braccialetti colorati per dividere i vari turni della durata di 15 minuti ciascuno, tempo massimo per comprare, per l’uomo non esistono limitazioni. Bene, se tutti hanno parlato di Lanvin per H&M analizzando la collezione femminile ora è arrivato il momento di parlare di quella maschile.

Cosa propone Alber Elbaz??? Un armadio ricco di abiti eleganti, neri, blu notte e gessati, che comprendono giacche e pantaloni, da portare con camicia bianca ed il classico e chicchissimo papillon. Anche le camicie bianche sono state disegnate secondo lo stile Lanvin e costeranno 59 euro. La collezione maschile comprende anche il trench beige ed il cappotto.

Ma non è finita qui! Anche l’uomo ama gli accessori e le scarpe, come non accontentarlo??? Bellissimi i papillon viola e rosso, gli occhiali da sole neri e stupende le scarpe modello Lanvin verniciate colore nero, blu e viola prugna. Una collezione fantastica, peccato che sarà per pochissimi, ma questa è la dura legge delle limited editions.

via| H&M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>