Lanvin for H&M: nei negozi il 23 novembre 2010

di Giulia Ferri Commenta

H&M mette a segno un altro colpo. Dopo le proficue collaborazioni con Jimmy Choo, Karl Lagerfeld, Sonia Rykiel, Matthew Williamson anche Lanvin sposa la moda low cost del brand svedese, con una collezione che farà il suo debutto il 23 novembre e che in questi giorni è stata resa nota con un’anteprima video.

A disegnare la collezione Lanvin for H&M è stato il direttore artistico della maison francese, Alber Elbaz, noto per il suo estro e gli eccentrico papillon che indossa vistosamente e che nelle collezioni sono simpaticamente proposte o fonte d’ispirazione.

15 outfit femminili e 7 maschili, identificabili anche grazie al logo del cuore stilizzato, rosa e celeste. Uo stile brioso che anche d’inverno ama colori evidenziati come il fucsia, giallo, blu ma anche stampe animalier e floreali. Per la donna i must sono le scarpe in vernice e a punta, i trench, i cappotti in stile marinaro, gli abiti da gran sera, le gonne a balze, le t-shirt romantiche e pantaloni confortevoli. Come a ruba andrà la collezione bijoux, realizzata in materiali plastici ma sempre alla moda e curata nei minimi particolari. Lo stile barocco, incontra la plastice e le perle, fiori metallizzati, catene e borchie.

In gallery alcuni capi della collezione Lanvin for H&M

Via | Nitrolicious.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>