Lanvin, la campagna pubblicitaria a/i 2013-14 con Edie Campbell

di Sandra Rondini Commenta

Alber Elbaz, il brillante direttore creativo della maison parigina Lanvin, ama sempre stupire non solo con le sue collezioni moda, ma anche con le campagne stampa, sempre molto originali e anche questa volta non ha deluso le aspettative.

Protagonista del nuovo adv dedicato alla collezione a/i 2013-14 è la bellissima top model londinese Edie Campbell, migliore amica di un’altra top model, Cara Delevingne, in compagnia della quale è spesso paparazzata mentre si diverte nei migliori club del mondo. Edie Campbell è stata invitata da Alber Elbaz ad autoscattarsi mentre indossa alcuni dei capi iconici della nuova collezione invernale.

L’idea dello stilista israeliano è quella di dimostrare quanto sia versatile e trasversale lo stile della maison Lanvin e come sia dedicato e pensato per ogni tipo di donna, da quella più sbarazzina a quella più ladylike e raffinata. Edie Campbell ha posato così con eleganti abiti e tailleur esaltati da una serie di accessori e dettagli davvero luxury e glam. A cambiare nelle immagini è solo l’acconciatura e il colore dei capelli della modella che si è divertita a giocare con tante parrucche diverse per poter interpretare al meglio tante donne sempre diverse.

Costante in tutte le immagini è lo stile sofisticato dei nuovi outfit firmati Lanvin la cui collezione a/i 2013-14 è particolarmente attesa nelle boutique dopo l’enorme successo riscontrato a Parigi lo scorso febbraio durante le sfilate di pret à portér. Gli autoscatti che ritraggono Edie Campbell sono ben sei per sei look diversi di grande impatto visivo e particolarmente curati nello styling.

Ricci o lisci, castani ramati o bruni, i capelli della top model raccontano di tante donne diverse, ognuna con la propria storia, ma con in comune una sola grande passione, quella per la moda della maison Lanvin e per lo stile upper class di Alber Elbaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>