Pippa Middleton, look bianco a fiori per il Coronation Evening Gala

di Redazione Commenta

Spread the love

Questo lunedì, il consueto spazio dedicato a Kate Middleton è occupato dalla sorellina Pippa, sempre più modaiola e di tendenza: la Duchessa di Cambridge sta affrontando l’avventura della maternità e, negli ultimi dieci giorni, è giustamente rimasta in disparte.

Il 13 luglio è scaduto il termine della gravidanza di Kate: i bookmaker si sono scatenati sul toto-nomi e  sultoto-sesso del nascituro, mentre Kate si è ritirata in una saggia intimità rimanendo del tutto fuori dai riflettori. Pippa, invece, continua a presenziare a diversi eventi mondani e serate di gala e a farsi paparazzare nelle più disparate occasioni, mostrandosi sempre in grande forma e sfoggiando look sempre più vincenti.

Per il Coronation Evening Gala, svoltosi a Buckingham Palace, la sorella minore della principessa Kate ha scelto un completo due pezzi firmato Tabitha Webb (tra le sue firme preferite in assoluto, come ben sappiamo) che aveva come tema dominante il colore bianco puro e la stampa flower: perfetto per la stagione calda, il look basato sulla nuance white esalta le carnagioni ambrate come la sua e ne rivela tutta la luminosità, accentuando i sottotono caldo. Il top aderente a manichette con piccolo scollo tondo e in merletto, era ravvivato da intrecci di fiori stilizzati, come la gonna longuette ampia sul fondo e caratterizzata da fiori più grandi che Pippa ha abbinato con intelligenza.

Gli accessori scelti erano volutamente basic e discreti, a partire dalla clutch: una semplice bustina bianca con chiusura gioiello di colore dorato nella parte frontale, firmata Lamb 1887. Il modello si chiama Audrey, è  in vendita al costo di 120 sterline ed è già, ovviamente, andata sold out. Capelli lasciati sciolti sulle spalle, in morbide onde naturali e,infine, un paio di décollete pump color taupe tacco 12, firmate Aruna Seth, a completamento dell’outfit.

Photo Credit| Getty Images| Fan Page Facebook Pipppa Middleton’s Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>