Pippa Middleton nella classifica delle meglio vestite del 2013 di Vanity Fair

di Redazione 1

In fondo, nessuno di noi aveva dubbi: Pippa Middleton, nell’ultimo anno, ha sfoggiato una serie di look da dieci e lode e i risultati si vedono, tanto che Vanity Fair America l’ha inserita nel contest delle celebs meglio vestite del 2013.

Vanity Fair America, ai primi di aprile, ha dato il via a un contest che vede diverse categorie protagoniste: i migliori calciatori, le migliori attrici e attori under e over 30. Chissà se Pippa Middleton riuscirà a entrare nella classifica definitiva delle celebrità best dressed del 2013! La sfida è apertissima e vede, tra le contendenti, diverse personalità note: la principessa Charlene, Cate Blanchette, Carla Bruni, la celeberrima sorella Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Marion Cottilard e Cara Delevingne. Ma in tutto ci sono ben 241 bellissime donne famose, che si distinguono per i loro look e la loro eleganza.

Una lotta dura, insomma, che vede Pippa meritevole partecipante: probabilmente non ha avuto tante occasioni di gala o ufficiali come le altre, ma si è sicuramente distinta per i suoi look quotidiani, che riesce sempre a interpretare con glamour ed equilibrio. Pippa mixa sempre con bravura pezzi alla moda con tocchi personali, un approccio che piace perché può essere facilmente replicato nella vita di tutti i giorni.

La sua predilezione per i colori chiari, vividi o addirittura fluo è una scelta vincente perché la rendono sempre luminosa e di certo non banale: quando sceglie bianco o nero no devono mai mancare le stampe, che lei preferisce stilizzate oppure floreali. Si trova a proprio agio con i capi monocromatici, ma anche con le righe e con i pattern e ama moltissimo il bianco, il verde, il beige e il rosso, tonalità che ne valorizzano la carnagione dorata. Un’altra sua passione sono gli occhiali da sole e gli orecchini, che è solita indossare dalle dimensioni piuttosto importanti, ma mai troppo vistosi o chiassosi.

Photo Credit| Getty Images

Commenti (1)

  1. I would LOVE for that to happen, Victoria is one of my fotirave fashionistas, and I have her book, she’s so awesome and I LOVE her clothing line, for Kate to wear her clothes, I would be in absolute Heaven. She already has great fashion sense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>