Pippa Middleton, look easy chic per la neo fidanzata

di Sandra Rondini Commenta

E’ settembre e Pippa Middleton, che ha appena annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il bel banchiere Nico Jackson, si gode gli ultimi giorni di questa splendida estate passeggiando per Londra, sola soletta, con un look davero delizioso. Indossa, infatti, un corto chemisier color carta da zucchero, una nuance che le dona particolarmente, soprattutto per via dei suoi capelli castani sciolti sulle spalle.

A completare il suo look, davvero molto easy chic, un  paio di orecchini di brillanti, che le illuminano il volto che non ha bisogno di alcun altro gioiello per brillare. D’altoronde, Pippa Middleton, è una delle regine brit del low profile e sa che, se si indossa un gioiello, tanto vale che sia preziosissimo perchè una parure va bene solo in occasioni davvero super speciali. Un gioiello basta e avanza purchè sia semplice, preziosissimo e regale. Proprio come i suoi orecchini. Ma veniamo al resto del suo look assolutamente da copiare perchè è molto easy, ma anche chic e raffinato.

Oltre alla shopping bag ton sur ton in un elegante color ghiaccio, ai piedi, evidentemente essendo impegnata in qualche sessione di shopping, Pippa ha preferito non infilarsi in nessun paio di scomodi tacchi alti. Anzi, viva le flat shoes allora, così comode e scelte in una elegante nuance testa di moro, che fanno, così, contrasto con l’abito e si notano subito per il loro design e il loro appeal. Oltre alla favolosa cintura, sempre in stoffa, ma double face, che le cinge un punto vita a dir poco perfetto, Pippa Middleton per le strade di Londra indossa occhiali scuri da diva, un po’ perchè non v’è nulla di più glam di regalare un po’ di mistero al proprio sguardo e un po’ nella speranza di non eseere importunata dai soliti sconosciuti a caccia di autofgrafi, anche se, naturalmente, le body guard sono sempre attorno a lei per proteggerla e non c’è possibilità di avvicinarla.

Per una donna impegnatissima come lei, soprattutto adesso che è alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio, non poteva mancare un accessorio fondamnetale:  l’immancabile iPhone in mano con cui, chissà, starà messagiando proprio con il suo fidanzato. Pronta al grande passo, sembra che Pippa Middleton abbia chiesto alla celebre sorella, la Duchessa di Cambridge, di essere la sua damigella d’onore, ricambiando così il favore del 29 aprile 2011 quando fu Pippa a sostenere l’abito nuziale di Kate. In quel giorno davvero meraviglioso in cui il Principe William e Kate Middleton convolarono a nozze nell’abbazia di Westimnster a Londra, Pippa vide la sua vita cambiare perchè, da perfetta sconosciuta, si ritrovò sulle pagine di tutti i giornali per via del suo famoso “lato b”, sapientemente esaltato da un lungo abito bianco che le metteva in evidenza glutei da urlo.

Non si sa quanto tutto ciò fosse stato preparato da Pippa che, certo, non è che proprio volesse passare del tutto inosservata durante un matrimonio reale. Però, quel che è certo, è che adesso tutti scommettono su quale sarà il suo abito da sposa e quale, invece, indosserà la sorella Kate Middleton. Sicuramente, data l’etichetta reale, ed essendo moglie e madre di un erede al trono, la Duchessa di Cambridge adotterà un abito di grande raffinatezzza e charme, al riparo da ogni critica e scandalo.  Secondo “Vanity Fait UK“, Pippa Middleton è una delle donne più eleganti del Regno Unito e sicuramente sarò una sposa davvero elegantissima e, probabilmente, farà di tutto, perchè l’attenzione dei media non sia calamitata nuovamente dal suo” lato b”, magari scegliendo un bell’abito dal decoltè importante. Non resta che aspattare e non solo l’abito.

Ancora non è stata diffusa nessuna fotografia ufficiale dell’anello di fidanzamento che Nico Jackson, 35enne broker della Deutche Bannk, le ha donato 6 mesi dopo averla conosciuta. Un autentico colpo di fulmine che ha reso raggiante Pippa Middleton al punto che avrebbe voluto gridare al mondo intero la sua felicità, ma, destinità ha voluto, che tutto ciò accadesse proprio nel momento in cui il mondo era col fiato sospeso  per l’attesa nascita del Royal Baby e, sicuramente, nessuno avrebbe dato il sgusto peso al suo annuncio. Così, su consiglio di sua madre, ha preferito rimandare. Ma, adesso, è finalmente il suo momento e, in attesa di scoprire altri nuovi dettagli su questo matrimonio, compreso l’attesissimo anello, tutti, intanto, si chiedono se il piccolo George, avrà un ruolo da paggetto nel matrimonio della zia. Visto che si tratterà di una cerimonia privata, potrebbe anche essere possibile, tanto la stampa non sarà ammessa in chiesa in alcuna maniera.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>