Kate Middleton cambia hair stylist

di Lorena Scopelliti Commenta

Solitamente, quando si trova un parrucchiere all’altezza, non lo si lascia per tutta la vita. A volte, però, è la voglia di cambiare che ci muove: forse Kate Middleton, a un passo dal diventare mamma, ha voglia di rinnovamento.

La chioma di Kate Middleton fa parte integrante dei suoi outfit tanto quanto le clutch che ama indossare: è riuscita a farli diventare uno dei punti focali dei suoi look e a dare loro un’importanza fondamentale. I suoi capelli sono ormai celebri e amatissimi: tutte vorrebbero il suo splendido e caldo castano chiaro dorato, ravvivato da tocchi naturali e morbidi di colpi di luce strategici, che creano volume e donano radiosità al volto e all’incarnato. La tonalità di Kate ha addirittura surclassato, in termini di vendite, il sempreverde colore biondo, che adesso si deve accontentare del secondo posto nella classifica delle tonalità più amate dalle inglesi. Al primo c’è quello che ormai potrebbe essere tranquillamente chiamato Kate Middleton nuance.

Fino a questo momento la Duchessa di Cambridge era rimasta fedele al suo hair stylist di fiducia, Richard Ward, che ha fatto sempre un pregevole lavoro sulla sua persona: al bando gli chignon troppo composti e le pettinature troppo rigide o i colori troppo uniformi, ha preferito per Kate volume non eccessivo, tridimensionalità, morbidezza e lunghezze naturali da lasciare sciolte. Scelta vincente, bisogna dire: quando l’acconciatura era alta, si basava fondamentalmente su giochi e intrecci sulla nuca.

Kate è stata avvistata al numero 17 di St. George Street, dove ha sede il prestigioso l’Hair Spa Salon di Rossano Ferretti, molto famoso tra le star come, ad esempio Jennifer Lawrence (che ha trasformato da bionda a brunette in modo stupefacente). Recentemente, inoltre, anche Pippa Middleton e la madre Carole sono state viste presso il salone di Ferretti. Ci domandiamo se Kate vorrà proseguire con lo stesso stile che ha adottato fino ad ora oppure ha in mente un cambiamento: d’altronde l’hair-style fa parte integrante del look e Kate lo sa molto bene!

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>