Kate Middleton chic e luminosa in un abito color cipria e spolverino pesca

Kate Middleton vestito cipria spolverino pesca incinta

Kate Middleton non si ferma mai: non manca a nessuno dei suoi appuntamenti istituzionali nonostante la gravidanza sia ormai ben oltre il sesto mese. È un piacere scoprirla negli outfit che sceglie: questa volta, per la vista a un ospedale pediatrico, ha scelto di indossare colori pastello risultando elegantissima. 

Un aspetto che stiamo notando, ultimamente, è il fatto che Kate preferisce portare sciolta e libera la sua bellissima chioma color castano dorato: è ormai raro vederla con un’acconciatura alta come lo chignon. La scelta premia: la principessa acquista subito un’aria meno costruita e più sbarazzina, meno formale e rigida, oltre a mettere in risalto una delle sue caratteristiche più belle. I capelli a morbide e corpose onde, con colpi di sole discreti e ultra-naturali, stanno infatti diventando una tendenza tra le donne di tutto il mondo.

Per la vista all’ospedale pediatrico Naomi, Kate ha scelto nuovamente una lunghezza  un po’ più corta di quando ci si aspetterebbe per il delizioso abitino color cipria: anche la dolce rotondità del ventre fa la sua parte, sollevando di qualche centimetro il tessuto, ma il risultato finale è che le bellissime gambe della Duchessa di Cambridge sono in primissimo piano. Il vestitino, scivolato e a tubino, stava magnificamente con lo spolverino color pesca portato aperto davanti: entrambi i capi di abbigliamento sono firmati dalla stilista Tara Jarmon (il capospalla ha un costo non eccessivo, ovvero 380 sterline).

Ai piedi Kate ha indossato le sue amatissime decolléte con leggero plateau di LK Bennet: il colore neutro delle calzatura ben si sposava con il resto del look. Stavolta Kate non ha rinunciato ai collant velati, probabilmente a causa della giornata non del tutto mite. Infine, ai lobi delle orecchie, la Middleton ha optato per un paio di semplicissimi pendenti con perla bianca, che le incorniciavano con semplicità ed eleganza il viso truccato con la consueta naturalezza.

Photo Credit| Fan Page Facebook Kate Middleton