Lo stile di Kate Middleton

Spread the love

La ragazza più invidiata da tutte le donne anglossassoni, ma forse anche del resto del mondo, Kate Middleton, suscita da tempo non solo l’interesse mediatico per quanto riguarda le vicende amorose con il bel principe William, ma anche perché si distigue per un innato gusto nel vestire.

Risulta essere una ragazza dai modi delicati e già principeschi,se così si può dire, che, essendo ormai su tutti i tabloids inglesi, si appresta a diventare una icona della moda britannica, influenzando le ragazzine e le sue fans. Da quando è stato ufficializzato il suo fidanzamento, con il principe, si inizia a parlare di vera e propria moda alla Kate. Non è mai estremamente eccessiva, il suo look è curato, ma sempre semplice e mai invadente.

I colori che ama indossare, variano dal bianco, alle tonalità romantiche come il rosa, le fantasie floreali, ed il classico paio di jeans. In diverse occasioni ha esibito uno stile “equestre” con charme e disinvoltura trasformandolo in un abito accattivante. I suoi abiti da cocktail arrivano sempre al ginocchio come quello che ha indossato durante il fidanzamento reale. In grande stile stile britannico, seguendo la tradizione, non mancano i capelli, soprattutto quelli stravaganti, ma che esibiti con grazia e classe, due doti che la contraddistinguono, risutlano davvero glamour.

2 commenti su “Lo stile di Kate Middleton”

Lascia un commento