Cara Delevigne testimonial della campagna Pepe Jeans London a/i 2013-14

di Redazione Commenta

Spread the love

È la splendida top model Cara Delevingne il nuovo volto di Pepe Jeans London che l’ha voluta come testimonial della sua nuova campagna pubblicitaria a/i 2013-14.

Ancora una volta, per il suo adv stagionale, il brand casual chic Pepe Jeans London ha voluto scegliere tra i personaggi più chiacchierati e in vista dell’anno, soprattutto nel fashion system, così, dopo aver in passato optato per celebrities del calibro di Sienna Miller, Bridget Hall, Jason Priestley, Ashton Kutcher, Laetitia Casta, Alexa Chung ed Edie Campbell, per la stagione autunno/inverno 2013-14 la scelta è ricaduta su una delle massime icone della moda di questo ultimo periodo, un volto che si sta facendo sempre più conoscere non solo tra gli addetti ai lavori, ma anche tra le fashioniste e presso il grande pubblico.

Cara Delevingne è uno delle pochissime modelle il cui volto è facilmente identificabile. Sui giornali spesso si sente etichettare delle modelle il cui volto non dice nulla ai più con il termine “top model” che, in un passato non molto lontano, indicava delle vere e proprie dive della passerella come Naomi Campbell, Kate Moss, Linda Evangelista, Condy Crawford e molte altre. Regine delle passerelle e del gossip, sono state le protagoniste di una stagione irripetibile della moda e in giro non si vede, francamente, alcuna degna erede. Cara Delevingne fa eccezione.

È una delle poche modelle degne di essere chiamate top model perchè ha un volto che non si dimentica e il suo sguardo magnetico, unito a un corpo perfetto, ispira molti importanti designer come Karl Lagerfeld che la considera la sua nuova musa e l’ha voluta come protagonista del nuovo adv di Fendi dedicato allo skyline romano. Nelle immagini della campagna stampa di Pepe Jeans London, realizzate dal fotografo Josh Olin, Cara Delevingne indossa aderenti minidress multicolor, skinny pants e shorts in denim abbinati a collant super coprenti e giacconi con risvolti in shearling, per un look casual e sporty chic che le dona particolarmente.

Anche questa volta lo slogan della campagna di Pepe Jeans London punta sul tormentone “Have you seen Pepe?” e, infatti, come già altre testimonial prima di lei, Cara Delevingne nelle immagini è ritratta mentre pedina il misterioso Pepe per le strade di Portobello Road e di Notting Hill, stretta al braccio del volto maschile della campagna, il bellissimo modello George Alsford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>