Pepe Jeans Footwear: ADV a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Pepe Jeans presenta l’ADV della linea footwear con un nuova campagna stampa rock’n’roll family denominata Fly-on-the-wall, un mood di sicuro impatto per la stagione autunno inverno 2011 2012. A sottolineare l’anima rock del brand è uno shooting fotografico sulla vita segreta di una immaginaria rock band leggendaria, tra atmosfere bohemien e figure neo-edonistiche.

In questa situazione si immagina una carovana allegramente rumorosa di menestrelli attorniati da amici, familiari e fan. I protagonisti della campagna, ovviamente, indossano alcuni tra i modelli must delle calzature della collezione autunno inverno 2011 2012. Possiamo così notare gli stivaletti Random  che si ispirano alle divise dei lavoratori della fabbriche della Rivoluzione Industriale. Il risultato è una perfetta rivisitazione in chiave vintage di un modello classico da uomo impeccabile anche con un outfit casual.

Per la donna spiccano gli stivali Kelly dallo stile decisamente British, in linea con la filosofia del brand. D’altronde la scelta di utilizzare come location l’aristocratica country house Edoardiana di Sennowe Park nel cuore del Norfolk in Inghilterra, evidenzia lo spirito e i caratteri salienti delle collezioni Pepe Jeans .

In questo caso è un’istantanea dell’essenza selvaggia del folklore rock degli anni ‘70 a reinterpretare quel mondo caratterizzato da bellezza, giovinezza, glamour ed eccessi in chiave contemporanea do una banda di sette spiriti liberi. Ad interpretare questi baldi giovani sono modelli e modelle emergenti del mondo della moda, come  la modella australiana Bambi Northwood-Blyth, che ha già sfilato per le più famose case di moda, la top model americana Jessica Miller, la quale, oltre ad essere apparsa sulle copertine di innumerevoli riviste fashion, è stata la testimonial per diverse campagne internazionali, tra le quali quella di Pepe Jeans London nella p/e 2005 accanto all’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Un altro volto noto all’interno delle campagne Pepe Jeans è l’inglese Jamie Strachan, il quale, sin dalla sua comparsa tra gli scatti fotografici della collezioni p/e 09 realizzati da Steven Meisel, rimane tra i modelli più richiesti al mondo. Anche per a/i 2011, la campagna Pepe Jeans è il frutto del team costituito dall’unione creativa tra Tom Hingston e il duo Warren Du Preez e Nick Thornton Jone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>