Sabrina Ferilli al Roma Film Fest con lo stesso vestito di Scarlett Johansson?

di Redazione Commenta

D’altronde sempre di cinema si tratta. E siamo sempre in italia. Solo che le due indossatrici d’eccezione sono una bionda e una mora. La prima è Scarlett Johansson e la seconda è Sabrina Ferilli che oggi, in occasione della cerimonia di apertura dell’ottava edizione del Roma Film Fest ha indossato un abito che sembra proprio essere lo stesso di quello che Scarlett ha indossato la Mostra del Cinema di Venezia.

Il modello che ha indossato Scarlett Johansson alla Mostra del Cinema di Venezia dove ha presenziato alla prima del film “Under the skin” che la vede protagonista, è un modello di Versace nero e lungo che lascia le spalle scoperte. Un abito perfetto perfetto per il suo fisico e per il suo stile che l’attrice ha impreziosito con una collana colorata di Bulgari.

Sabrina Ferilli, madrina della cerimonia di apertura del Festival Internazionale del Film di Roma 2013, sembra aver indossato esattamente lo stesso vestito. Non possiamo esserne certi, in quanto non abbiamo nessuna dichiarazione ufficiale sul modello e lo stilista dell’abito indossato da Sabrina, ma, a giudicare dalle immagini nella galleria qui sotto, sembrano piuttosto simili!

In realtà non si tratta dello stesso abito, ma, dato che sono in due ad averlo scelto, è un modello e uno stile da tenere in considerazione per cerimonie e occasioni ufficiali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>