Scarlett Johansson, la più bella sul red carpet nel 2013

'Under The Skin' Premiere - The 70th Venice International Film Festival

Scarlett Johansson è una delle donne più belle al mondo, nominata da Esquire come la più sey del 2013, noi l’abbiamo scelta come la migliore sui red carpet nel corso dell’anno che sta per terminare. Da Roma a Venezia, in Italia si è mostrata splendida e con outfit praticamente perfetti.

Scarlett Johansson era in assoluto una delle dive più attese sul red carpet della 70esima Mostra del Cinema di Venezia e il suo arrivo non ha deluso le aspettative dei fan e dei giornalisti. Prima del red carpet serale l’attrice si è mostrata a tutti con un elegante top della collezione Resort 2014 di Sonia Rykiel e pantaloni anni Settanta a vita alta firmati Roland Mouret, il tutto completato da favolosi sandali con tacchi alti di Roger Vivier. Per il tappeto rosso della sera la bionda Scarlett ha scelto abito di Atelier Versace, la linea di alta moda del celebre brand, al collo un incredibile collier firmato Bulgari.

Roma ha accolto una splendida Scarlett Johansson in total look Dolce & Gabbana. Nessun abito lungo per l’attrice questa volta. Scarlett ha mostrato le sue gambe scegliendo un vestito corto Dolce&Gabbana con stampe floreali e monete antiche, appartenente alla collezione Primavera/Estate 2014 del duo Made in Italy.