Mostra del Cinema di Venezia 2013: Scarlett Johansson super glam in Atelier Versace

di Sandra Rondini Commenta

 

'Under The Skin' Premiere - The 70th Venice International Film Festival

Scarlett Johansson era in assoluto una delle dive più attese di questa 70esima Mostra del Cinema di Venezia e il suo arrivo non ha deluso le apsettative, anzi. Insieme a Diane Kruger, è lei la star più bella ed elegante del Lido ed ha fatto impazzire paparazzi, fan e stampa che ha l’hanno rincorsa per tutte le calle della splendia città lagunare, alla faccia del severo servisio d’ordine.

Scarlett Johansonn, musa di Woody Allen e attrice impegnata, è arrivata a Venezia per presentare “Under the Skin” e,prima del red carpet serale, come di rito, si è sottoposta al photocall conorde di fotografi pronti a scattarle splendide immagini in daily look. La burrosa e raffinata attrice americana, dotata di un fascino d’antan come poche altre star a Hollywood, si è prestata ben volentieri al fuoo di fila dei fotografi delle varie agenzie stampa, mostrando un look mariniere davvero tres chic. Indossava, infatti, un elegante top della collezione Resort 2014 di Sonia Rykiel, pantas anni Settanta a vita alta, da aerfetta marinetta, firmati Roland Mouret e favolosi sandali con tacchi alti di Roger Vivier.

Un look easy e confortevole, ma si sicuro impatto. Niente, però, a che vedere con lo splendido abito di Atelier Versace, la linea di alta moda della maison della Medusa che la bellissima attrice ha scelto di insossare per solcare uno dei red caroet più famosi del mondo, oltre a quello della Notte degli Oscar e a quello del Festival di Cannes. Definire Scarett Johanson una ver diva è, francamnete, riduttivo: non solo è una delle donne più belle del mondo, ma ha quel “certo non so che” che ricorda certi sensuali e spontanei atteggiamenti di Marilyn Monroe e, sopratturro, in un mondo di size zero fiere di esserlo, con le sue curve e le sue forme è l’enblema e il simnolo della femminilità più vera e naturale.

Alla premiere di “Under The Skin”, Scarlett Johansonn h scelto un abito total black di Atelier Versace con provocante corsetto scollato a cuore e maniche scese sui fianchi. Lungo e attillato, metteva in evidenza la sua silhoutte perfetta da pin up del Duemila. Con i capelli scompostamemte raccolti e un elegante trucco smokey eyes, Scarlett Johansonn ha esibito al collo un sensazionale collier multicolor di Bulgari che rebdeva ancora più luminoso il suo viso e prezioissimo il suo look da sera.

Photo Credit | Getty Images

Rispondi