I dieci look da red carpet più belli del Roma FilmFest 2013

di Redazione Commenta

Si sono spenti anche gli ultimi riflettori sull’ottava edizione del Roma FilmFest, e, come per ogni kermesse di alto livello che si rispetti, è arrivato il momento di fare qualche bilancio.

A vincere la gare del Roma FilmFest 2013 è stato un film italiano, “Tir” di Alberto Fasulo, ma chi è stata la diva che si aggiudica il premio per essere stata la più bella sul red carpet?

Tante le donne che hanno affrontato la grande prova del red carpet di questo Roma FilmFest 2013, gli occhi erano tutti puntati su tre donne in particolare: Sabrina Ferilli, madrina della serata di apertura che per l’occasione ha scelto un abito Versace molto simile a quello indossato da Scarlett Johansson pochi mesi prima a Venezia, la stessa Scarlett Johansson, rivelatasi poi la vincitrice del premio come miglior attrice protagonista, e la diva del momento Jennifer Lawrence.

Nessuna delle tre ha deluso le aspettative, e a fare da coro alle tre bellissime sono arrivate anche molte altre star nostrane: Violante Placido, Isabella Ferrari, Valeria Golino, Alessandra Mastronardi e molte altre.

Secondo voi, a chi va il premio per l’attrice con il look più bello del Roma FilmFest 2013?

Foto di apertura | Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Entertainment/Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>