Scarlett Johansson, total look Dolce&Gabbana per il Roma FilmFest

di Redazione Commenta

Non c’è nulla da fare. Quando appare Scarlett Johansson tutto il resto sbiadisce e sulla scena c’è solo lei, bellissima e raffinata come una diva, ma semplice e sorridente come la ragazza della porta accanto.

In questi giorni Scarlett Johansson è in Italia in occasione del Roma FilmFest, la kermesse cinematografica capitolina nella quale è in gara “Her“, pellicola di Spike Jonze della quale è protagonista (anche se solo attraverso una voce). Per il red carpet prima della proiezione, Scarlett Johansson ha scelto un total look Dolce&Gabbana.

Niente vestito lungo per Scarlett Johansson questa volta. La bellissima attrice ha messo in mostra le sue splendide gambe scegliendo un vestito corto Dolce&Gabbana con stampe floreali e monete antiche selezionato dalla collezione Primavera Estate 2014 dei designer italiani.

Foto | Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Entertainment/Getty Images

L’abito, con spalline larghe e scollo quadrato, è stato completato da un paio di sandali dorati, in pelle lucida e opaca, con tacco a sigaretta. Unici gioielli indossati da Scarlett Johansson in occasione della sua presenza al Roma FilmFest sono stati un paio di orecchini che riprendono i motivi del suo abito.

Foto | Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Entertainment/Getty Images

Per il trucco di Scarlett Johansson, la make up artist Caroline Saulnier ha scelto un aspetto naturale realizzato utilizzando il Perfect Matte Liquid Foudation in Classic della linea Dolce&Gabbana Make Up per il viso, lo Smooth Eyes Colour quad in Stromboli e il Crayion Intense in Coffee per gli occhi, grazie al quale sono stati accentuati i toni del marrone e dell’oro del vestito indossato.

Per le carnose labbra di Scarlett Johansson, un tocco di Classic Cream LipStick in Cosmopolitan.

Foto | CS

Foto di apertura | Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Entertainment/Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>