Alta Roma, premiata dall’Italy-America Chamber of Commerce

di Redazione Commenta

Spread the love

Un riconoscimento importante è stato assegnato ad Alta Roma, l’agenzia della moda promossa dalla Camera di Commercio di Roma e di cui abbiamo avuto modo di accennarvi nel contenitore IsayBlog dedicato al Lusso.

Lungo il parallelo Roma New-York sono disseminate tante ragioni per cui l’Italy-America Chamber of Commerce ogni anno conferisce il Bussiness and Couture Award, così come l’esistenza di una istituzione intercontinentale esistente fin dal 1887 (la più antica negli Usa) è la prova tangibile che i rapporti tra il Bel Paese e il sogno d’oltre oceano è un legame indissolubile.

In parte coeso dal bussiness, dall’altra è la cultura italiana germogliata negli Usa durante le fluttuazioni demografiche di fine Ottocento inizio Novecento e proseguita poi anche grazie a un grande canale come la moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>