Maria Sharapova: dopo il tennis, diventerò stilista a tempo pieno

di Redazione 3

Spread the love

La tennista Maria Sharapova, tennista siberiana affermata a livello mondiale, dopo le sue foto con abiti firmati, look eleganti e di buon gusto, foto per riviste, sembra si voglia convertire al mondo della moda.

La bella tennista, oltre ad avere un fisico da modella, ha anche la passione per il fashion system, tanto che ha deciso di intraprendere la carriera di Stilista appena si concluderà quella di tennista.

Maria ha già all’attivo due collezioni moda di accessori realizzate per Cole Haan per la stagione primavera estate 2009 ed autunno inverno 2009/2010, ma grazie alla sua passione ha deciso di fare qualche cosa per se, tanto che ad un intervista a Santiago del Cile, ha presentato la sua collezione di accessori ed ha detto:

Mi piace il lavoro della stilista perché è molto creativo. La moda è certamente una strada che mi piacerebbe percorrere dopo la fine della mia carriera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>