Oscar 2012: Swarovski con clutch e gioielli illumina il look delle star!

di Sandra Rondini Commenta

Anche quest’anno la Notte degli Oscar è stato uno spettacolo nello spettacolo. A parte i film in gara, davvero di altissima qualità, con la vittoria di “The Artist”, il film francese, muto e in bianco e nero, che si è portato a casa ben 5 statuette, fuori, sul red carpet che conduce al Kodack Theatre dove si tiene la cerimonia degli Academy Awards, seguita in diretta da milioni di persone nel mondo, è tutto un tripudio di abiti e gioielli. Gli uomini, beati (o poveri?) loro sono tutti in smoking d’ordinanza, pochissimi osano un look più audace rompendo il più classico degli schemi. Tocca, come sempre, alle donne rischiare, scegliendo l’outfit gusto per la serata.

Quindi non solo il favoloso abito con cui si sottoporranno al fuoco di fila dei flash dei paparazzi e delle critiche delle fashioniste e no di tutto il mondo che non aspettano altro da mesi, ma il total look: dal make up all’acconciatura, agli accessori, fino, naturalmente al gioiello giusto da indossare per esaltare di luce un abito minimal ma raffinato oppure dare quel tocco in più a una mise già importante, ma come si potrebbe presentarsi sul red carpet degli Oscar senza indossare qualcosa di luccicante e favoloso, che illumini il nostro volto in modo straordinario?


È quello che da sempre si propone di fare la griffe Swarovski che anche quest’anno ha fatto letteralmente brillare come vere star tante attrici che hanno scelto i meravigliosi gioielli e pochette della sua ultima collezione per sentirsi ed essere ancora più belle! Qualche nome? Berenice Bejo, nominata come miglior attrice per il film “The Artist” ha indossato sul red carpet una clutch “Nirvana Star” di Swarovski; l’attrice Missi Pyle, ha scelto la clutch argentata “Tambourin” di Swarovski per completare il suo look.

L’attrice Julia Ormond, dai lunghi capelli castani e in abito blumarine, ha scelto la clutch “Jackie” in blu. Ma non è finita qui! La splendida Rachel Smith ha avuto l’onore di indossare un pezzo vintage della collezione Daniel Swarovski, una collana di cristalli viola e azzurra semplicemente fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>