Emmy Awards 2010, gli abiti peggiori del red carpet

di Benedetta Guerra Commenta

Torniamo per l’ultimo appuntamento per quanto riguarda gli Emmy, ma questa volta ad essere protagonisti saranno i peggior abiti dell’evento.

Come ogni anno, le star hanno saputo dare spettacolo, chi con la classe e chi con la mancanza di stile: eccovi alcuni esempi.

Jane Krakivski, di 30 Rock, per la serata, come avete già visto, ha indossato un abito Escada, che secondo il mio parere era terrificante, le stava malissimo, forse sarà stato per il drappo laterale, ma la biondina sembrava un pesce fuori dall’acqua.

Vogliamo parlare di Anna Paquin, che ha indossato un capo firmato Alexander McQueen? Nulla da dire al vestito, ma indosso a lei, non era il massimo. La Paquin sembrava una bambolina  con un abito troppo grande per lei e la sua struttura minuta, l’avrei vista meglio con un capo più leggero e con meno dettagli.

Naya Rivera, la moretta cheerleader di Glee, per l’occasione ha indossato un capo firmato Simin color verde smeraldo dalla forma particolare, non che non le stesse bene a causa della silhouette, ma non adatto alla sua età, inoltre portava un’acconciatura terrificante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>