Emmy Awards 2010, red carpet maschile

di Benedetta Guerra Commenta

Ebbene si, oggi è tutto dedicato al Red carpet degli Emmy Awards 2010, ma questa volta, ad essere protagonisti sono alcuni maschietti che vi hanno partecipato.

Le amanti della serie come True Blood e Mad men rimarranno estasiate nel guardare i loro beniamini vestiti di tutto punto.

Ecco il nordico Alexander Skarsgard, Eric di True Blod, che per la serata ha indossato uno smoking nero D&G con camicia bianca, e farfallino al collo. Cosa dire, lo svedese era veramente perfetto, statuario, quasi un Dio Svedese.

Aaron Paul e Bryan Cranston di Breaking Bag per la serata hanno indossato entrambi uno smoking firmato Burberry, solamente che Paul con un farfallino e Cranston con la cravatta.

Il bellissimo George Clooney, in occasione degli Emmy, oltre ad essersi fatto accompagnare dalla sua amata Elisabetta Canalis, si è presentato in un smoking Giorgio Armani classico.

Neil Patrick Harris e David Burtka, in occasione degli Emmy Awards 2010 si sono presentati entrambi con due smoking molto belli, Neil uno smoking grigio con revers neri, cravatta nera e camicia bianca firmati Calvin Klein, mentre David con uno smoking nero e farfallino.

Jon Hamm protagonista della serie Mad Men, per l’occasione ha indossato uno smoking nero con revers grigi e scarpe nere firmati Giorgio Armani.

Infine Jimmy Fallon, presentatore di questa edizione degli Emmy 2010. Jimmy per la serata ha scelto uno smoking nero con farfallino e camicia bianca e scarpe da sera in pelle firmati Tom Ford.

Chi secondo voi ha avuto più stile nella serata degli Emmy? Io voto Neil Patrick Harris!

Foto fonte Just Jared

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>