Gli abiti più belli del 2009

di Benedetta Guerra 2

Per la moda questo anno è stato esaltante e sorprendente, le star si sono sbizzarrite in abiti particolari, altre di gran classe ed alcune in abiti orribili.

I red carpet di questo anno hanno avuto star da tutte le parti del mondo con indosso abiti da migliaia di euro, firmati D&G, Roberto Cavalli, Christian Dior, Yves Saint Laurent e compagnia bella.

Tagli asimmetrici, orecchie da coniglio, drappeggi e pieghe, oltre che increspature e scollatura. Iniziamo a guardare, le star del 2009 e gli abiti più cool e meno cool dell’anno.

Anne Hathaway
Cosa ne pensate dell’abito di Oscar de la Renta indossato dalla sta durante il red carper a giugno dei Tony’s Awards. La gonna piumata era fantastica!

Blake Lively
La bella Serena di Gossip Girl, con il suo fisico mozzafiato lo scorso settembre in occasione degli Emmy ha indossato un abito rosso con mega scollatura e maxi spacco firmato Versace. Fantastica!

Angelina Jolie
Per l’anteprima di agosto del film Bastardi senza gloria, la bellissima Angelina è tornata un po’ alle origini, quando ancora era poco conosciuta e indossava capi in pelle. Il vestito che indossava era di Michael Kors, di pelle nera e senza bretelline, dalla forma aderente e lungo fin sotto il ginocchio. Bellissima!

Freida Pinto
La bellissima attrice indiana di The Millioner, lo scorso febbraio, durante i BAFTA, ha indossato un capo di Oscar de la Renta eccezionale e molto fiabesco, tutto rosa, con scollatura a cuore e increspato con la parte inferiore composta da piccole balze.

Jenuary Jones
La casalinga Betty della serie tv Mad Men, durante una serata al Drapers a Roma, ha dato lezioni di stile indossando un abito nero molto old style. Una donna vecchio stile!

Kate Hudson
La bella Kate, durante un evento della Cartier svoltosi a maggio di questo anno, ha indossato un abito nero di Rachel Roy ed un collier Cartier. L’abito era nero, con una scollatura profonda a V e tagli laterali dalla linea leggermente a sirena.

Zoe Saldana
Cosa ne pensate dell’abito che indossava a dicembre per la prima di Avatar la bella Zoe? Il vestito è firmato Roland Mouret, è stile sirena, con maniche corte e una scollatura non troppo audace.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>