I peggiori abiti da Red Carpet del 2009

out dress 2009

Come scritto nei precedenti post, questo è stato un anno di grandi abiti, un anno in cui abbiamo visto Taylor Swift in abiti scintillanti, Diane Kruger super glamour alle prime di Inglourious Basterds , Zoe Saldana e molte altre dive giovani con abiti molto cool, Ma per quanto riguarda l’all-star?

Sienna Miler e Sarah Jessica Parker sono tra le più popolari quando si tratta di abiti e di look, le loro scelte di moda sono le migliori perché sempre alla ricerca dell’abito perfetto da sfoggiare sui vari Red Carpet, ma quest’anno le due signore hanno esagerato!

Sienna Miller alla premiere di Tokio G.I. Joe nel mese di agosto: la signora Miller, nota per il suo look di tendenza boho chic, durante questa premiere, ha messo da parte drappeggiato e e tessuti leggeri andando sul Red con un completo giacca e pantaloni lucido in pelle di serpente di Gucci. A dir poco terrificante!!!

Sarah Jessica Parker agli Oscar di Febbraio: la cara Carrie Bradshaw di solito sfoggia look molto belli sul tappeto rosso da Wren Scott, Nina Ricci e l’abito che indossava al la prima di Sex and the City il film, ma questo anno ha indossato un abito da principessa con scollatura cuore firmato Christian Dior Haute Couture. Nulla da dire all’abito, ma l’evento non era proprio appropriato,

Leighton Meester all’apertura American Eagle flagship store a novembre non è certo passata inosservata con il suo look sul red carpet. Il make up che sfoggiava era terrificante, esagerato, con occhi e labbra rosse e matita marcata. Per quanto il suo abito di pelle Saucy Paule Ka, potesse essere hot, il trucco era troppo esagerato.

Ci sono altre dive che hanno deluso le aspettative delle fashion addice, tra queste la bella Renée Zellweger per il suo stile gotico ai Golden Globes con l’abito di Carolina Herrera, ma anche Sandra Bullock in Lanvin alla premiere di All About Steve a LA nel mese di agosto, cosa dire di Rihanna vestita in Dolce & Gabbana al Costume Institute Gala?

fonte