I 10 look da red carpet migliori del 2012

di federica guarneri Commenta

Vi raccontiamo i dieci momenti da tappeto rosso più eleganti di tutto il 2012. Attrici e cantanti in tutto il loro splendore hanno sfoggiato gli abiti dei più celebri stilisti, da Blake Lively a Taylor Swift noi vi ricordiamo dove e quando è accaduto, grazie anche ad una ricca gallery fotografica.

 Kristen Stewart e Dakota Fanning celebri e giovani attrici,  quest’anno si sono fatte notare più del solito grazie all’uscita nelle sale cinematografiche dell’ ultimo capitolo della saga di Twilight Breaking Dawn part 2.  La prima potremmo ricordarla per il suo completo da red carpet interamente firmato Balenciaga anche se, ad onor del vero è stato indossato per la premiere di On The Road. La seconda invece, con un’acconciatura nuova di zecca, viene immortalata in Elie Saab Couture proprio ad una premiere di Breaking Dawn.

Parlando di giovanissime è sicuramente degno di nota l’abito Oscar de la Renta della biondissima Taylor Swift, sfoggiato in occasione del Ripple Of Hope Gala 2012.

Charlize Theron con un outfit Gucci ai Gotham Indipiendent Awards è un’altra bionda degna di nota per i suoi look nel 2012.

Kate Bosworth super skinny come sempre, in un rosso Antonio Berardi  al Sundance Film Festival Park City è l’ennesima chioma dorata che ha incantato tutti sul red carpet.

L’attrice francese Marion Cotillard reduce dal successo di Midnight in Paris, film diretto da Woody Allen, è stata immortalata con uno splendido Christian Dior Couture  al 16°Annual Hollywood Film Awards Gala.

 Diane Kruger in abito Rochas durante l’elezione di Miss Golden Globe Awards 2013 è un altro esempio di rappresentanza cinematografica. L’attrice 36enne non sbaglia mai un outfit e risulta impeccabile ed elegante ad ogni occasione mondana. Ve la mostriamo insieme alla giovanissima Lea Michele, romanticissima con il suo Valentino. L’attrice dieci anni più giovane della Kruger, divenuta celebre per il suo ruolo nel serial musicale Glee è stata nominata da pochi giorni, nuova ambasciatrice L’Oréal Paris.

Natalia Vodianova è riuscita a fare della beneficienza un vero e proprio trend, non si è lasciata sfuggire l’occasione, facendosi ricordare per il suo total look Givenchy sfoggiato al Place for Peace Gala.

Blake Lively con un abito Zuhair Murad Couture alla premiere del film Savages chiude questo raffinato elenco. La protagonista del teen-drama Gossip Girl, divenuta in un paio d’anni un’icona di stile mondiale, ha probabilmente sfoggiato uno tra gli outfit più eleganti del 2012.

foto credits | getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>