Blake Lively gli scatti per Allure

blake lively Allure_magazine_October_2012A pochi giorni dalla notizia del suo matrimonio segreto con Ryan Reynolds, la giovane attrice Blake Lively, conosciuta per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl, è di nuovo notizia essendo sulla copertina del mese di ottobre della rivista Allure.

A soli 25 anni questa giovane ragazza sta ottenendo un successo dopo l’altro sia a livello professionale e sia personale, per lei è senza dubbio un momento felice e proprio questa senzazione di benessere è quello che trasmette il servizio fotografico realizzato da Carter Smith per Allure. Nel servizio Blake appare molto naturale grazie al trucco acqua e sapone e lo scenario paesaggistico dove sono stati realizzati gli scatti.

In una delle immagini Blake indossa un jersey di lana color nude di Balmain, micro shorts color pesca e gli stivali da pioggia con i quali abbiamo visto Kate Middleton firmati Le Chameau. Appoggiata ad un albero indossa un vestito bianco di tulle della collezione Fall 2012 di Marchesa. Per la copertina la foto è un primo piano nella quale solo si vede il collo effetto camicia a righe del vestito di seta di Gucci Resort 2013 indossato da Blake Lively.

In questo meraviglioso servizio fotografico, sereno e naturalistico, l’attrice si è dichiarata intenzionata ad avere una famiglia bella e numerosa, questo è sempre stato il suo desiderio e spera che un giorno si possa realizzare.

Foto Credits Allure