Festival di Cannes 2015, tutti i look di Sienna Miller

di Redazione Commenta

L’edizione numero 68 del Festival di Cannes vede tra i suoi protagonisti anche la biondissima Sienna Miller. L’attrice infatti è uno dei membri della giuria della manifestazione del 2015, che terminerà il 24 maggio. Oggi scopriamo insieme i migliori look della Miller, sfoggiati sul red carpet e non solo.

Una giuria così non si era mai vista al Festival di Cannes. Quella del 2015 è capitanata dai fratelli Coen, a far compagnia alla bellissima Sienna Miller ci sono inoltre: Jake Gyllenhaal, Sophie Marceau, Guillermo Del Toro, Xavier Dolan, Rokia Traoré e Rossy De Palma.

Sienna si è subito distinta come la più elegante, con un taglio di capelli che ha già conquistato tutte le donne del mondo ed una sfilza di abiti d’alta moda da far girare la testa. Sempre con gioielli Atelier Swarovski, l’attrice ha indossato un abito a sirena, blu, firmato Lanvin, ma anche un Valentino Couture primavera/estate 2015, un maxi dress Sonia Rykiel e un little black dress cut out firmato Prada, pre-collezione autunno/inverno 2015-2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>