Zara Mum, la nuova linea premaman del brand spagnolo

di Redazione Commenta

Appena pochi giorni fa Zara ha dato alla luce una nuova linea: Zara Mum. Si tratta, come il nome stesso suggerisce, di una serie di abiti e accessori dedicati a donne in dolce attesa che amano però vestire con il massimo dello stile.

Certi capi sembrano far storcere il naso alle mamme meno in forma, trattandosi sostanzialmente di crop-top che mettono in mostra il pancione. In realtà il marchio ha dedicato moltissima attenzione ai pantaloni, con elastici in vita e rinforzi speciali per la pancia che consentirebbero, almeno alle più audaci, di scoprire l’addome con orgoglio. La linea Zara Mum è molto moderna e segue lo stile delle collezioni TRF e Zara Donna, senza discostarsi troppo dal lookbook della stagione primavera/estate 2015.

Approviamo l’idea di realizzare ampie bluse e camicie che possano coprire i fianchi e mettere a proprio agio la futura mamma, ma rimaniamo perplessi dagli accessori. Una donna incinta non potrebbe comunque acquistare una borsa Zara che non appartenga alla linea Mum? Ai posteri l’ardua sentenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>