Zara Mum, la nuova linea premaman del brand spagnolo

Appena pochi giorni fa Zara ha dato alla luce una nuova linea: Zara Mum. Si tratta, come il nome stesso suggerisce, di una serie di abiti e accessori dedicati a donne in dolce attesa che amano però vestire con il massimo dello stile.

mum_1920

Certi capi sembrano far storcere il naso alle mamme meno in forma, trattandosi sostanzialmente di crop-top che mettono in mostra il pancione. In realtà il marchio ha dedicato moltissima attenzione ai pantaloni, con elastici in vita e rinforzi speciali per la pancia che consentirebbero, almeno alle più audaci, di scoprire l’addome con orgoglio. La linea Zara Mum è molto moderna e segue lo stile delle collezioni TRF e Zara Donna, senza discostarsi troppo dal lookbook della stagione primavera/estate 2015.

Approviamo l’idea di realizzare ampie bluse e camicie che possano coprire i fianchi e mettere a proprio agio la futura mamma, ma rimaniamo perplessi dagli accessori. Una donna incinta non potrebbe comunque acquistare una borsa Zara che non appartenga alla linea Mum? Ai posteri l’ardua sentenza!