Diane Kruger, galleria fotografica presso la rivista statunitense Glamour

di Redazione Commenta

Spread the love

Oramai l’eleganza ed il glamour di Diane Kruger sta spopolando in tutto il mondo. La rivista di moda Glamour nella sua edizione statunitense, ha deciso di immortalare la bellissima Diane nel mese di settembre.

L’abbigliamento è stato realizzato da differenti case di moda, come per esempio la giacca in pelle rossa con lembi della collezione Christian Dior autunno inverno 2009/2010.

Un’altra foto la vede con indosso un abito stampa leopardo girocollo a manica lunga che fa parte della prossima stagione invernale Miu Miu.

Cosa ne dite della foto in cui l’attrice è seduta in una sedia da ufficio con una camicia arancione e nero, dalle forme geometriche e un paio di pantaloni a gamba larga, altra tendenza della stagione. Gli abiti fanno parte della collezione autunno inverno 2009/2010 di Alexander McQueen.

Nulla da obiettare per quanto riguarda l’abito con collo alto, color verde e maniche lunghe, della collezione invernale di Michael Kors.

Infine, per la notte, un mini dress nero con pietre scolpite della collezione invernale di Prada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>