Diane von Furstenberg, campagna pubblicitaria autunno inverno 2010/2011

di Redazione Commenta

Diane von Furstenberg ha voluto cambiare la sua campagna pubblicitaria autunno inverno 2010/2011 aggiungendo quel tocco di freschezza.

Ecco quindi Terry Richardson immortalare Elisa Sednaoui e Missy Rayder. La campagna è piena di frasi che mirano a rafforzare i concetti di femminilità e glamour.

Diane Von Furstenberg ha cercato di creare una campagna spontanea e cerca di creare un dialogo sul sito web sulla femminilità.

Ci sono un sacco di accenni allo stile di Diana negli anni passati, difatti la stilista ha voluto creare una collezione completa con l’essenza della moda maschile e quindi far vivere una vita di sesso maschile nel corpo di una donna.

Bolero, vestiti, tute. smoking ed una simbiosi tra la femminilità e la mascolinità, nonostante a vincere sia la femminilità, con abiti radiosi e colorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>