Stradivarius, Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

stradivarius3

Ecco per voi le prime immagini della campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2009/2010 dal brand Stradivarius. Sotto il nome di Black to black, il marchio rende omaggio al colore nero, elegante e universale che rimane sempre di moda.

Questa collezione è caratterizzata da linee semplici e austere, inoltre, la forma diventa del corpo femminile diventa più stretta in vita. Con la campagna pubblicitaria possiamo vedere le nuove combinazioni e molti dei capi sono ora disponibili nei negozi.

Come testimonial c’è l’ex top model sudafricana, Michel Ferrara, che fa da reginetta della campagna spettacolare, originale e divertente che si concentra su una giovane donna che si reca ad un casting e diventare una vera celebrità.

Una campagna piena di femminilità con un pizzico di trasgressione che convoglia l’atteggiamento verso la perfezione, la freschezza, l’eleganza e glamour del marchio stesso.

Stradivarius presenta una selezione di forme e concetti fusi, pronti per dare libero sfogo ad uno stile unico, in cui le linee sono rinnovati attraverso il jeans a sigaretta, lana per l’abbigliamento di giorno e mini abiti per la notte.

Trionfa la semplicità, l’austerità, la contemporanea, l’architettura minimalista, le forme pulite e chiare.