Diane Kruger sta ancora facendo del proprio abbigliamento il suo punto di forza, attraverso la prima del film Bastardi senza Gloria. A Londra indossò un vestito nero di Balmain, a Berlino con due modelli, uno dei Louis Vuitton e l’altro di Herve Leger.
Per variare un pò, per la prima a Melbourne ha adottato uno stile più androgino. La bionda ha scelto un look maschile con pantaloni a sigaretta neri, camicia bianca senza maniche e due dettagli molto maschile: straccali e farfallino.
Un tocco femminile al completo leggermente androgino lo ha dato con una borsetta di velluto imbottita di Chanel e scarpe Christian Louboutin.
A Sydney, il giorno dopo è tornata ad un look più femminile, con un bel vestito di raso e seta rosso, con scollatura irregolare, sceso spalla e una gonna a tre quarti della maison Marchesa, che fa parte della collezione Cruise 2010. Questo nuovo modello è stato completato con un modello di scarpe di Louboutin con metalliche applicazioni, simile al modello Peep-toe che aveva indossato a Londra.
Il bracciale in argento con tocchi di turchese è della griffe House of Lavande.