Red Carpet Golden Globes 2010, le foto

di Redazione 1

Alle 8 di ieri sera, a Los Angeles, si è svolta la premiazione dei Golden Globes e tutte le star hanno fatto la gara a chi indossava l’abito più glamour.

Cominciamo con Diane Kruger con indosso un Christian Lacroix Spring 2009 uno splendido abito rosa pieno di dettagli, e con l’acconciatura anni quaranta e la clutch color bianco di Raven Kauffman.

Marion Cotillard ha indossato Christian Dior. Il volto di ‘Lady Dior’ non si stacca dall’eleganza della maison ed ha indossato un abito verde dal taglio asimmetrico, monospalla e con un grande spacco della collezione primavera del 2010 Dior, le scarpe erano Jimmy Choo e gioielli Chopard.

Courteney Cox sul tappeto rosso di ieri sera indossava un vestito nero senza spalline, dalla primavera Victoria Beckham per il 2010 ed una clutch nero Jimmy Choo.

Drew Barrymore, famosa per i suoi abiti esagerati, questa volta si è fatta contagiare da l’Atelier Versace Fall 2009 uno abito champagne mono spalla coperto da una sovrapposizione di tessuto cristallizzato, con due gruppi di frange di vetro sulla spalla e l’anca, i capelli pettinati all’indietro, per non interferire con i dettagli, e gioielli di Lorraine Schwartz,

Julianne Moore ha indossato il suo abito Balenciaga Pre-Fall 2008, colore grigio, questo abito bustier di seta, con merletto a pieghe e la scollatura con dettagli verde ed orecchini Chopard hanno conquistato tutti. I sandali in camoscio nero stringati sono di Balenciaga.

Chloë Sevigny ha indossato un abito di Valentino senza maniche, rosa con le increspature e mille voilant.I Gioielli Buccellati hanno completato il look.

Christina Hendricks ha indossato un Christian Siriano primavera del 2010, un abito che sembra essere stato fatto su misura per lei e quelle curve deliziose. Portava una clutch Loubuotin argentata, e gioielli gioielli Loree Rodkin.

Tina Fey ha indossato uno Zac Posen Resort 2010 un abito molto particolare, l stampa è abbastanza sgargiantei la lunghezza della gonna è a metà polpaccio.

Mariah Carey è diventata molto carnosa, ma nonostante tutto non perde occasione di presentare a tutti le due gemelle.

Perrey Reeves ha indossato un abito nero e verde acqua di Herve Leger, ma per l’ evento non era appropriato.

Julia Roberts indossava un semplice black-length dress vintage YSL fino al ginocchio ed una clutch Christian Louboutin.

Heidi Klum ha indossato un vestito azzurro ghiaccio, Roberto Cavalli.

Sandra Bullock ha indossato un abito viola Bottega Veneta primavera del 2010 senza spalline, i suoi capelli erano perfetti e il suo make-up impeccabile.

Ginnifer Goodwin indossava un vestito blu elettrico Vionnet Primavera 2010 abito drappeggiato con scollatura asimmetrica.

Cameron Diaz indossava un abito rosso Alexander McQueen Pre-Fall 2009 con cappuccio e maniche corte.

Toni Collette, vincitrice del Golden Globe, indossava un abito oro di Elie Saab accoppiato con una clutch oro Elie Saab.

Zoe Saldana indossava un abito rosso sangue Louis Vuitton, con volant.

Olivia Wilde, ha indossato un vestito sexy metallico Gucci abbinato con sandali platform Jimmy Choo e gioielli Tiffany.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>