Critics Choice Awards 2010, gli abiti di Sandra Bullock, Marion Cotillard e Julienne Moore

di Benedetta Guerra 1

Per il Critics Choice Awards 2010, moltissime star hanno fatto sfoggio di abiti deliziosi, ma tra le tante, le migliori tre, almeno secondo il mio punto di vista, sono state Sandra Bullock, Marion Cotillard e Julienne Moore.

La Bullock per la serata ha indossato un delizioso abito di Alberta Ferretti, un abito corsetto nero con delle frange alla fine della gonna e decorazioni argentate, mentre ai piedi indossava delle platform Casadei.

Marion Cotillard, chiamata anche Lady Dior, per la serata ha indossato un fantastico abito da sera di Christian Dior primavera estate 2010. L’abito era chiaro, con un corsetto rosa ed una gonna avorio con delle applicazioni brillanti ed una pochette rosa come il corsetto.

Julienne Moore, per la serata ha indossato un abito rosso fuoco della collezione primavera estate 2010 di Lanvin. Abito rosso fino al ginocchio, con deliziosi voilant sulla spalla e dal punto vita alla parte inferiore bassa della gonna.

Quale di queste tre vi è piaciuta di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>