Gli abiti più brutti del 2009

katherine heighl

Se prima abbiamo parlato degli abiti più belli del 2009, ora parleremo dei più brutti, quelli dai tagli strani, accessori eccessivi, colori stravaganti e acconciature esagerate.

Drew Barrymore
Lo scorso gennaio durante i Golden Globes, la bella Drew ha indossato un abito Galliano per Christian Dior molto carino, peccato però per l’acconciatura della star … terribile!

Megan Fox
La bellissima attrice, protagonista femminile del film Transformers 2,la scorsa estate ha indossato un abito della collezione Armani Privè rosa acceso, senza spalline e aderente. Lei è stupenda, ma il colore dell’abito la fa cadere molto in basso, verso le ultime posizioni.

Katherine Heighl
La bella bionda tutte curve, oramai entrata a far parte non solo delle tv series ma anche del cinema, lo scorso agosto ha indossato un abito verde con lustrini firmato Naeem Khan. Lei mi piace tantissimo, ma l’abito era terrificante!

Renee Zellweger
La bella Renee durante i Golden Globe di gennaio 2009 ha indossato un abito nero, stile saloon del west, sotto a sirena e sopra trasparente. Out!

Madonna
Al Met’s Costume Institute Gala di maggio 2009, la bella cantante ha indossato dei Thigh-highs, delle orecchie da coniglio e guanti senza dita stile 1983. Il tutto completato da stivali alti alla coscia neri con cerniera evidente. Troppo!

fonte