Christian Dior Haute Couture a/i 2013-2014, video e foto della sfilata

di federica guarneri Commenta

L’Haute Couture Dior a/i 2013-2014  si presenta al pubblico con una parola d’ordine: femminilità. La collezione porta la firma di Raf Simons ed interpreta perfettamente l’eleganza storica del marchio. Gli abiti lunghi ricordano le dive d’altri tempi e la passerella sembra quasi trasformarsi in un red carpet da premio Oscar.

http://youtu.be/r9lWYkIJD8I

La silhouette austera della donna elegante, la donna che non teme niente e nessuno, probabilmente perché ben vestita. Questa è l’idea che si ha osservando ad un primo impatto la collezione haute couture Dior a/i 2013-2014, ma un occhio più attento si soffermerà sui dettagli. I colori tanto per citarne uno, con questi rossi seducenti, da vera femme fatale e dei tocchi di blu intenso che donano luce all’intera linea. Splendido anche l’effetto creato dal bianco, quello del cappotto ad esempio, ampio e caldo, che trasmette all’osservatore un’atmosfera quasi fiabesca, trasformando chi lo indossa in una perfetta regina delle nevi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>