Ecco tornati agli Mtv Video Music Award 2009, la manifestazione dove ad essere premiati sono gli attori e dive di Hollywood e dintorni.

Taylor Swift ha così inaugurato il tappeto rosso indossando un Kaufman Franco Resort 2009, abito mono spalla drappeggiata e costituito da paillettes in argento.

Leighton Meester è stata definita la ribelle del Red Carpet. La bella e viziata Blair di Gossip Girl indossava un interessante abito bianco e grigio con paillettes Christian Cota Autunno 2009 e le maniche petalo. Gli stivali che ha indossato erano di Giuseppe Zanotti, la pochette di Bottega Veneta, e gioielli Cathy Waterman.

Solange, sorella della famosa Boyance ha indossato un Armand Basi One LBD con un dettaglio interessante piegato lateralmente.

Katy Perry ha indossato un abito di questa primavera della collezione Blonds 2009. L’ abito è senza spalline ed è stato modificato leggermente, come per le altre dive da Rihanna, Britney e Fergie.

Rose Byrne è stata la più grande sorpresa su tappeto rosso, ed ha indossato un Marc Jacobs Resort 2010 mini abito nero con una stampa floreale viola.

Look sexy per Shakira, che ha indossato un Balmain della collezione autunno inverno 2009. Vestito di rosa, e stivali aderenti nero lucidi alti fino alla coscia …

Alicia Keys, ha optato per un abito in paillettes nero Dolce & Gabbana con dettagli in cerchio d’argento ed una clutch e tacchi multi colore.

Keri Hilson ha indossato una tuta aderente con zip orrenda.

Lady GaGa ha indossato qualche cosa di vistoso, con uno sguardo era molto teatrale, una specie di fantasma d’oro della maschera di Opera, il cappello inclinato, penna Neck Brace ed un abito di Jean Paul Gaultier nero.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>