MTV Video Music Award 2009, il Red Carpet dei peggior vestiti

di Benedetta Guerra 2

Sempre rimanendo in tema MTV Video Music Award, ecco le foto dei peggior vestiti durante la sfilata del Red Carpet.
Amber Rose indossava una tuta aderente a stampa pitonata a maniche lunghe.

Amanda Bynes arriva sul red con un mini dress nero di Herve Leger.

Beyonce Knowles ha indossato un bel vestito rosso, ma con un piccolo problema: la gonna era troppo aderente, inoltre il dettaglio sulla scollatura è formato da ruches.

Whitney ha indossato la collezione di Christopher Kane fall winter 2009/2010, una gonna di tulle nero con spirale di velluto trim ed un corpetto nero con scollatura a cuore. Oscena!!

La bellissima Jennifer Lopez, per il Red Carpet di MTV ha indossato un Louis Vuitton Fall 2009 mentre ai piedi indossava delle peep-toe stivali di pizzo alla caviglia con tacco a stampa leopardata firmate Christian Louboutin.

Ashley Greene è arrivata indossando un completo D & G, gonna oro e un corsetto nero e cinturino con bordi arruffati. Ashley è stata una delle peggiori vestite, è la foto la dice tutta.

Lauren Conrad ha indossato un abito piuttosto semplice, ma secondo le voci, è stata nominata la donna con il taglio di capelli più brutto … e si vede!!

Pink come Shakira, ha indossato lo stesso abito della collezione autunnale di Balmain, con la differenza che Pink, la ribelle cantante non ha reso giustizia al modello.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>