Nelly Furtado in Alberta Ferretti ai Billboard Music Awards 2012

La bellissima cantante canadese, di origini portoghesi, Nelly Furtado si è presentata al “Billboard Music Awards 2012” in un elegante total look firmato dalla stilista italiana Alberta Ferretti. La reginetta del pop ha scelto uno stupendo abito bianco in crochet con scollo asimmetrico e collo dolcevita a punta che finiva proprio al centro del bustier da cui spuntava per contrasto un reggiseno nero.

Un look davvero luminoso e molto particolare per una delle più sexy cantanti della scena musicale internazionale grazie ai suoi meravigliosi occhi chiari e al volto davvero molto bello. Semplice, romantico, dalla linea sartoriale rigorosa: l’abito scelto da Nelly Furtado appartiene alla collezione primavera-estate 2012 di Alberta Ferretti ed ha conquistato tutti per il suo stile minimal chic, eppur seducente con il suo gioco di vedo-non vedo che il crochet permette di realizzare.

Al contrario degli altri artisti intervenuti alla serata, Nelly Furtado era in assoluto una delle più sobrie ed eleganti, con i suoi lunghi capelli raccolti in un’acconciatura classica a banana e ai piedi un paio di sandali open toe color nude. Davvero molto chic e raffinata. Durante la serata svoltasi al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas in cui, come ogni anno, vengono assegnati dal celebre settimanale americano i prestigiosi riconoscimenti agli artisti più influenti del panorama musicale mondiale, Adele, grande assente della serata, dopo aver trionfato ai Grammy e ai Brit Awards, si è portata a casa ben 12 statuette delle 18 per cui era stata nominata, fra cui quelle come Artista e Album dell’anno.

Beyoncé, ha vinto per il miglior album R&B mentre Lady Gaga si è portata a casa il premio come miglior album dance. Davvero tanti gli artisti che hanno scelto la serata di Las Vegas per esibirsi con i loro nuovi singoli, come Katy Perry che cantato su un’altalena sospesa nel vuoto e Nelly Furtado, tanto sensuale e ammiccante quando è on stage quanto elegante e raffinata è al photocall.