Zooey Deschanel in Moschino per Billboard Music Awards 2012

di Sandra Rondini Commenta

La bellissima cantante e attrice americana Zooey Deschanel, famosa tanto per i suoi film quanto per i suoi successi discografici, si è presentata al “Billboard Music Awards 2012” in un elegante total look firmato della griffe italiana Moschino.

La fondatrice del duo “She & Him”, con il cantante M. Ward, sempre vestita con look coloratissimi, bizzarri e originali, non si è smentita nemmeno questa volta e per uno degli eventi musicali più importanti dell’anno ha scelto di indossare un simpaticissimo abito in paillettes argento con profili in georgette avorio della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Moschino. Molto semplice e originale, dal taglio rigoroso, il minidress aveva una speciale allure pop anni Sessanta, molto Piper Club.

Per esaltare il glitter argentato dell’abito, Zooey Deschanel ha scelto di giocare con i contrasti indossando dei collant super coprenti e total black come anche i sandali con tacco supersexy a stiletto, perfetti per slanciare la sua esile silhouette da bambolina ventiduenne. Molto anni Sessanta anche l’acconciatura con i capelli elegantemente raccolti con sul davanti una frangetta fresca e sbarazzina. Niente accessori, solo un lipstick rosso acceso molto vivace e allegro.

Il look di Zooey Deschanel è stato uno dei più ammirati della serata svoltasi al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas in cui, come ogni anno, vengono assegnati dal famoso magazine americano i prestigiosi premi agli artisti più influenti del panorama musicale mondiale dell’anno. La grande trionfatrice della serata è stata la straordinaria Adele, grande assente della serata, che, dopo aver trionfato ai Grammy e ai Brit Awards, si è portata a casa ben 12 delle 18 statuette per cui era stata nominata, fra cui quelle come Miglior Artista e Miglior Album dell’anno.

Lady Gaga si è portata a casa il premio come miglior album dance, mentre Beyoncé ha vinto per il miglior album R&B e Katy Perry ha sorpreso tutti, cantando in esclusiva per il pubblico il suo nuovo orecchiabilissimo singolo su un’altalena sospesa nel vuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>