Zooey Deschanel in Moschino per Billboard Music Awards 2012

La bellissima cantante e attrice americana Zooey Deschanel, famosa tanto per i suoi film quanto per i suoi successi discografici, si è presentata al “Billboard Music Awards 2012” in un elegante total look firmato della griffe italiana Moschino.

La fondatrice del duo “She & Him”, con il cantante M. Ward, sempre vestita con look coloratissimi, bizzarri e originali, non si è smentita nemmeno questa volta e per uno degli eventi musicali più importanti dell’anno ha scelto di indossare un simpaticissimo abito in paillettes argento con profili in georgette avorio della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Moschino. Molto semplice e originale, dal taglio rigoroso, il minidress aveva una speciale allure pop anni Sessanta, molto Piper Club.

Per esaltare il glitter argentato dell’abito, Zooey Deschanel ha scelto di giocare con i contrasti indossando dei collant super coprenti e total black come anche i sandali con tacco supersexy a stiletto, perfetti per slanciare la sua esile silhouette da bambolina ventiduenne. Molto anni Sessanta anche l’acconciatura con i capelli elegantemente raccolti con sul davanti una frangetta fresca e sbarazzina. Niente accessori, solo un lipstick rosso acceso molto vivace e allegro.

Il look di Zooey Deschanel è stato uno dei più ammirati della serata svoltasi al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas in cui, come ogni anno, vengono assegnati dal famoso magazine americano i prestigiosi premi agli artisti più influenti del panorama musicale mondiale dell’anno. La grande trionfatrice della serata è stata la straordinaria Adele, grande assente della serata, che, dopo aver trionfato ai Grammy e ai Brit Awards, si è portata a casa ben 12 delle 18 statuette per cui era stata nominata, fra cui quelle come Miglior Artista e Miglior Album dell’anno.

Lady Gaga si è portata a casa il premio come miglior album dance, mentre Beyoncé ha vinto per il miglior album R&B e Katy Perry ha sorpreso tutti, cantando in esclusiva per il pubblico il suo nuovo orecchiabilissimo singolo su un’altalena sospesa nel vuoto.