Da questa mattina alle 11.20 su Italia1, ci sarà un nuovo fantastico appuntamento con Jo Squillo e la sua TVModa, il programma che parla di moda a 360 gradi.

Non solo andremo a visitare le numerose capitali della moda quali New York, Milano, Parigi e Londra, ma questa settimana scopriremo qualche cosa in più sugli stilisti francesi.

Saremo condotti in un mondo fatto di sogni, di tessuti e moda, scoprendo le nuove tendenze della prossima stagione, primavera estate 2010 fatta di reggiseno in denim, il nude look, trasparenze e tinte forti, seguiremo le sfilate di Dior, Jean Paul Gaultier, Emanuel Ungaro, Vivienne Westwood,Valentino e Maison Martin Margiela.

Vedremo Lindsay Lohan non solo la pseudo direttore artistico di Ungaro, ma anche la cantante della sfilata, che come sappiamo è stata una vera esplosione di sensualità, con micro abiti e trasparenze, ed infine ascolteremo le interviste fatte da Jo Squillo a Lapo Elkan, Luisa Ranieri, Nelly Furtado, Lily Allen, Ines Sastre e molti altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>