Jean Paul Gaultier con Agyness Deyn per il lancio di un nuovo sito e MaDame

di Paola Perfetti 2

In questa primavera estate 2010 fatta di revival e grandi ritorni, Jean Paul Gaultier non vuole essere da meno e rilancia Ma Dame, uno dei suoi profumi più famosi e amati.

Testimonial della campagna, Agynes Deyn, modella fra le più rappresentative del mondo Jean Paul Gaultier.

Al grido di: Sei glam? Sei rock? ecco tornare in auge un profumo del 2008, Ma Dame by Jean Paul Gaultier, e un sito nuovissimo (e davvero eccitante) per la sua interattività.

Fra wallpapers, widget, screensaver e una gallery a metà tra il Glam e il Rock, si potrà persino votare nel challenge “the most Glam & Rock girl”.

Il vincitore si aggiudicherà un Glam’Rock day a Parigi, accessori della maison e un pass VIP per accedere alla prossima sfilata JPG il prossimo Settembre e scoprire in anteprima le novità della collezione primavera estate 2011.

Avrete tempo fino al 15 Luglio 2010 mentre le 5 finaliste avranno la possibilità di essere protagoniste di uno shooting con un famoso fotografo di moda.

E Agyness Deyn? E’ lei per ora l’icona di queste novità, in particolare per il rilancio della fragranza Ma Dame. Ma le 10 top finaliste del concorso potranno incarnare il suo ruolo la prossima stagione.

Insomma, avete bisogno di altre ragioni per visitare il website?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>