Jean Paul Gaultier, sfilata di Haute Couture in stazione a Mosca

di Benedetta Guerra Commenta

Il grande stilista Jean Paul Gaultier ha realizzato uno dei suoi sogni di lunga data lo scorso venerdì presentando la sua prima collezione alta moda in Russia in una delle stazioni di Mosca.

Gaultier è stato felice di utilizzare la stazione Kazansky, una delle tre principali stazioni della capitale russa, come sfondo per la sua collezione. Secondo il suo parere, la presentazione della sua collezione in questa stazione è un invito al viaggio, poiché, come ha detto lui, La mia collezione è un viaggio!.

“Uno dei miei sogni è stato di fare uno spettacolo nel ristorante della Gare de Lyon a Parigi. Per ora ho realizzato quello di Mosca”.

Jean-Paul Gaultier, 58 anni, ha aperto il suo primo negozio nel centro della capitale russa nel 2005, e da allora lo stilista si è sorpreso dei cambiamenti repentini della capitale russa e dice:

“Questo dimostra quanto la Russia è cambiato … La Russia è aperta al mondo”.

Sento che ora che il resto d’Europa è come un vecchio Sputnik“, ha detto Gaultier, aggiungendo che vede la Russia come un paese “giovane e fresco, ma allo stesso tempo capace di mantenere vive le sue tradizioni e il suo passato”.

fonte leblogluxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>